Isola Dei Famosi 7 : Dario Nanni Ancora Al Fianco Di Simona Ventura

Reduce dall’esperienza sull’Isola dei Famosi 7, Dario Nanni sembra essere intenzionato a proseguire la collaborazione con Simona Ventura. Il ragazzo, manager laureato in economia aziendale, affiancherà nuovamente la conduttrice in veste di testimonial alle selezioni dei prossimi concorrenti de “L’Isola dei Famosi 8”.

La stima per la Signora della Rai spinge l’ex naufrago a valutare molto bene una proposta arrivata addirittura da Maria De Filippi. Quest’ultima, conduttrice molto amata e apprezzata, avrebbe proposto al moro il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne : “Mi sono arrivate tante proposte tra cui quella di fare il tronista a Uomini e Donne, ma non sono sicuro di accettare, in ballo c’è un progetto più bello e vicino alle mie corde. Un programma di viaggi avventurosi per un canale di Sky. Preferirei condurre un programma sullo stile di Linea Verde, fare il tronista sarebbe una forzatura della mia personalità … Non voglio dare un dispiacere a Simona Ventura, passando da una regina della tv, che è lei, all’altra che è Maria De Filippi”.

Se rifiutasse l’offerta fatta dalla De Filippi, molte sue fan rimarrebbero deluse. Per il momento infatti, possono sperare solo di vederlo in veste di attore, visto che Dario si sta dedicando agli studi di dizione e di recitazione.

Facciamo un grande in bocca al lupo al napoletano, sperando che qualunque siano le sue scelte lavorative, riesca a crearsi uno spazio nel mondo dello spettacolo.

Andreste a corteggiarlo?

WebWriter