Dayane Mello avverte Belen Rodriguez: “Gianmaria Antinolfi è affamato di popolarità”

Dayane Mello ha voluto mettere in guardia Belen Rodriguez sul suo nuovo fidanzato, il manager e playboy campano Gianmaria Antinolfi. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e modella brasiliana ha lanciato un monito a Belen dalle pagine del settimanale di cronaca rosa Chi. Le dichiarazioni rilasciate da Dayane Mello su Gianmaria Antinolfi sono davvero esplosive!

L’ex compagna del modello italiano Stefano Sala è stata categorica: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”.

La modella brasiliana ha poi lanciato un monito a Belen Rodriguez: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen”.

Secondo diversi rumor Belen e Gianmaria Antinolfi si sarebbero conosciuti proprio a una cena organizzata dal loro amico in comune, Mattia Ferrari.

“Da quel momento di colpo è diventato strano – ha svelato Dayane – e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!”.

Infine ha lanciato una durissima stoccata al vetriolo al suo ex fidanzato Antinolfi: “Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”.

Ora attendiamo la replica di Gianmaria… Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip