Gerard Depardieu morirà molto presto, parola della figlia

primo-piano-di-gerard-depardieu

Gerard Depardieu è uno degli attori francesi più famosi al mondo, 62 anni, 4 figli e ben 3 nipoti, Gerard in 46 anni, ha preso parte a quasi 180 film, ed è diventato Cavaliere dell’Ordine nazionale al merito nel 1985 e Cavaliere dell’Ordine della Legion d’onore nel 1996.

Innamorato del vino, del buon cibo e delle belle donne l’attore da sempre conduce una vita dissoluta che oggi l’ha portato ad essere massiccio e in sovrappeso. La situazione però per l’attore sarebbe molto grave, al contrario di come sembra, e Gerard Depardieu starebbe per morire. A rivelarlo è stata Julie, ovvero una delle figlie dell’attore, che al Le Monde, ha confessato “Non invecchierà più di tanto. Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. E’ lui il prossimo, lo so. Non durerà” ha dichiarato la figlia dell’attore.

Julie è apparsa molto preoccupata per il padre che secondo lei potrebbe morire fra poco, ma al tempo stesso non ha nascosto una certa rabbia per il padre e il suo comportamenton “E’ un mascalzone, dice una cosa, ma può fare il contrario, bisogna diffidare, non si sa mai” ha detto Julie che è attirce come il padre “Non è un traditore, no, ma comunque non bisogna fidarsi”.

“E’ un handicappato, uno che non può mai stare fermo in un posto. Quando sei piccolo, hai bisogno di un confronto con tuo padre. Guillaume ha molto sofferto che non badasse a lui. È molto simpatico, ma non si può esistere a lungo al suo fianco”.

valentina