Debora Caprioglio “Un figlio a 46 anni”

Debora_Caprioglio_2

Debora Caprioglio a 46 anni ha deciso di avere un figlio con il marito “Ne parlavo mezz’ora fa con mio marito. I tempi stringono. Non voglio fare figli oltre una certa età per una mia etica biologica. Fra dieci anni non avrei energia né voglia. Mia mamma è anziana, papà non ce l’ho più, mia sorella è più grande di me. Se mi succedesse qualcosa, che fine farebbe questo figlio?” ha spiegato l’attrice “Siamo possibilisti, ma non accaniti” ha spiegato “Tutti e due lo desideriamo. In alcuni periodi sono più io a spingere, in altri più lui. Me l’ha ripetuto anche oggi: “Facciamo un figlio””.

“Io mi sono sposata a quarant’anni, lui ne aveva cinque in più” ha raccontato la Caprioglio “Una scelta molto ponderata. Al di là della passione, volevamo fare un cammino insieme. Avrei potuto sposare solo uno come lui. L’amore è sostenersi l’un l’altro. Noi ci sosteniamo. Ci capiamo nelle cose più piccole, nelle banalità della convivenza”.

“Angelo non ha mezze misure” ha detto parlando del marito “Non conosce la mediazione, io sono più diplomatica, più falsetta, a volte è meglio dire mezze verità per non ferire il prossimo” ha raccontato Debora Caprioglio parlando anche di tradimento e della possibilità di perdonare il marito “La scappatella posso anche perdonarla, ma deve essere una cosa che rimane lì. Inevitabile che un pugno o un vaso partono, poi facciamo pace”.

valentina