Mila Kunis incinta di Ashton Kutcher. Demi Moore impazzisce di rabbia

index

Mila Kunis è incinta di Ashton Kutcher, ormai è ufficiale e a soffrire di più di questa notizia è senza dubbio Demi Moore ex moglie dell’attore, che sarebbe diventata verde di rabbia dopo aver scoperto che la giovane era incinta. “Demi è molto geloso di Mila. Lo è sempre stata” ha rivelato una fonta vicina a Demi Moore “Era gelosa della carriera bollente della Kunis ancor prima che si mettesse con Ashton”

“Ora che Mila ha il ’suo’ uomo ed è incinta di lui, Demi è impazzita. E’ sconvolta. Durante il loro matrimonio, Ashton e Demi non sono mai stati sulla stella lunghezza d’onda per quanto riguarda l’idea di dare vita ad una famiglia” ha spiegato la fonta anonima parlando di Demi Moore, ex moglie di Ashton Kutcher “Lei voleva avere dei figli con lui, ma Kutcher non si è mai sentito pronto”

Dunque la Moore sarebbe davvero sconvolta da quanto accaduto soprattutto perchè era lei a volere un figlio da Ashton Kutcher “Per la Moore la notizia che metterà famiglia con Mila è stata un vero e proprio calcio sui denti. Lui non ha avuto nemmeno il buongusto di farglielo sapere prima che uscisse sui siti e sui giornali. Questo le avrebbe dato l’opportunità di lasciare la città. Per una come Demi, ossessionata dall’età, il fatto che Ashton si sia sistemato con uno dei nomi più ‘caldi’ di Hollywood è un vero colpo. Sono tutti preoccupati che questo possa essere per lei un vero e proprio shock emotivo”.

valentina