Dichiarazioni Jennifer Aniston al divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

 

La “Bradxit”, la separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, fa parlare da giorni: non c’è giornale o sito che non ne parli. I due si sono lasciati non bene, dal momento che rilanciano commenti negativi e rivolgono accuse l’un l’altro senza esclusioni di colpi. C’è un terzo incomodo però che spunta tra i trend topics della settimana ed è la ex, Jennifer Aniston, abbandonata da Brad Pitt dopo l’incontro con la Jolie sul set di “Mr and Mrs. Smith”.

La vendetta, si sa, è un piatto che va consumato freddo; e adesso secondo i fans è il momento di sedersi a tavola. Secondo indiscrezioni di US Weekly, la celebre attrice, tradita da Brad, avrebbe commentato la vicenda con un semplice “That’s Karma for you!” (in pratica affidandosi al Karma per la vendetta).

aniston-brad-pitt

Felicemente sposata dal 2015 con Justin Theroux, per la Aniston Pitt fa parte del passato (e l’aveva anche perdonato). A gridare vendetta però sono soprattutto i suoi fan, schierandosi inevitabilmente con lei. Il web si scatena a suon di commenti ma soprattutto immagini umoristiche e grottesche di ipotetiche reazioni di Jennifer Aniston alla notizia della separazione più importante dell’anno – anche dal lato economico, viste che cifre da record della separazione che già cominciano ad essere svelate. C’è chi se l’immagina cheerleader che esulta con tanto di pon pon in mano, chi mentre sorseggia una bibita con un’espressione compiaciuta, chi con il dito medio alzato e chi pensa che si sia fatta una grassa risata. Di sicuro la Aniston avrà gioito…

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.