Dieta shock per Angelina Jolie: solo 600 calorie al giorno

Dieta shock per Angelina Jolie

E’ una delle donne più belle nel panorama cinematografico, ma Agelina Jolie sta rischiando seriamente di perdere il suo grandissimo fascino. L‘attrice hollywoodiana è semrpe stata considerata come un modello dalle varie ragazze di tutto il mondo, tra l’altro grazie alla sua bellezza è riuscita anche a conquistare uno degli attori più belli in assoluto. Motivo in più per cercare di assomigliare quanto più possibile alla bella Angelina Jolie. Negli ultimi anni però l’attrice hollywoodiana si è lasciata un pò troppo condizionare dal suo peso. A quanto pare l’attrice è totalmente ossessionata dalla paura di ingrassare.

Sono ormai anni che si cerca di lottare contro questi cattivi esempi, purtroppo però l’immagine che lo spettacolo dà della donna è sempre più sbagliata. La voglia di mantenersi costantemente in forma, non deve superare la linea della normalità, perché altrimenti si rischia di sfociare in una terribile mallattia. A quanto pare alla Jolie non interessa di essere un cattivo modello per tutte le ragazze, l’attrice vuole essere costatnemente magra ed ora ha adottato una dieta shock che riguarda l’assunzione giornaliera di circa 600 calorie. Un dato davvero impressionante, considerando che una donna dovrebbe assumere circa 1200 calorie al giorno.

E’ chiaro che se Angelina Jolie continua su questa strada rischia di scomparire definitivamente. Si è sempre detto quanto l’attrice fosse piuttosto magra, ma la sua ossessione per la magrezza è più forte di qualsiasi altra cosa. Dieta shock per Angelina Jolie: solo 600 calorie al giorno. E’ chiaro che in questo modo l’attrice rischia di perdere anche il suo grandissimo fascino e a nulla sono valsi i consigli dei vari esperti che la invitano assolutamente a cambiare tipo di dieta e a prendersi cura del suo corpo in un modo più sano. Addirittua molto spesso Angelina Jolie si dimentica durante il girono di dover mangiare.

WebWriter