Diletta Leotta critica Paola Ferrari: “Non la seguo molto, ma non sono rifatta”

Diletta Leotta ha risposto con stile ed eleganza alle critiche al vetriolo della collega Paola Ferrari al tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia. La giornalista sportiva e conduttrice tv della Rai aveva rifilato alcune stoccate al vetriolo nei confronti di Diletta Leotta al settimanale Oggi.

Diletta Leotta e Paola Ferrari – Foto: Instagram

«Non ho niente da dire su Diletta Leotta – aveva sottolineato Paola Ferrari a Oggi -. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava – aveva asserito – e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà».

L’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il tapiro d’oro alla giovanissima conduttrice tv sportiva, che ha risposto con stile alle critiche velenose di Paola Ferrari. «Le dichiarazioni della Ferrari? Sì – ha dichiarato Diletta -, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere». Poi ha puntualizzato: «Non è vero che sono rifatta, sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro», ha concluso la conduttrice di Dazn.

Redazione-iGossip