Diletta Leotta dopo Matteo Mammì è in love con il pugile Daniele Scardina

Diletta Leotta dopo Matteo Mammì è in love con il pugile Daniele Scardina. Lo scoop dell’estate 2019 è del settimanale di gossip Spy. La rivista di cronaca rosa ha sorpreso la bellissima e sensuale giornalista sportiva insieme con King Toretto a Ibiza.

Diletta Leotta – Foto: Facebook

Dopo aver archiviato del tutto la sua ultima e lunga love story con Matteo Mammì, Diletta Leotta ha conosciuto il 28enne campione del mondo IBF dei pesi Supermedi grazie al rapper Gué Pequeno.

Il pugile Scardina è nato nella periferia milanese, ma attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi: da Fedez a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno.

Visualizza questo post su Instagram

High Level ? @therealgue @locodiceofc

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Fino a poche settimane fa si parlava molto di un possibile flirt della giornalista e conduttrice tv Diletta Leotta con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Francesco Monte, che era stato smentito dai diretti interessati. D’altronde Monte è in love con la modella pugliese Isabella de Candia, mentre, il cuore di Leotta è stato rapito dal pugile Scardina.

Visualizza questo post su Instagram

CI SIAMO? #SCARDINATEAM? #KingToretto?

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Redazione-iGossip