Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati per colpa di Zlatan Ibrahimovic?

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati per colpa di Zlatan Ibrahimovic? Il gossip impazza ed è stato diffuso dal settimanale di cronaca rosa Chi. Dopo i rumor pressanti sul triangolo Belen Rodriguez – Alessia Marcuzzi – Stefano De Martino, ecco spuntare un altro presunto trio bomba. La bellissima e sensuale conduttrice e inviata sportiva Diletta Leotta avrebbe troncato la sua relazione d’amore con King Toretto, Daniele Scardina.

Ora ecco spuntare a sorpresa l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic al fianco di una delle donne più belle e desiderate d’Italia. I paparazzi della rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini li ha immortalati insieme all’uscita di un noto locale di Milano, felici e sorridenti, come non si erano mai visti. I rumor su una presunta tresca tra i due sono sempre più insistenti.

Prima di tornare dalla sua famiglia al sud, Diletta è andata a cena con l’attaccante milanista Zlatan Ibrahimovic. Le fotografie, pubblicate da Chi, sarebbero state scattate dopo l’incontro Milan – Parma e mostrano il campione e la conduttrice prima e dopo la serata, alla quale hanno partecipato anche alcune amiche della conduttrice. Solo una serata di lavoro o dobbiamo aspettarci sviluppi?

Intanto Daniele Scardina è partito con gli amici in vacanza a Ibiza, confermando così le voci di rottura con Diletta.

Redazione-iGossip