Diletta Leotta in love con Daniele Scardina, Matteo Mammì flirta con Anna Safroncik

Diletta Leotta è in love con Daniele Scardina. L’ex compagno della giornalista e conduttrice sportiva, Matteo Mammì, sta flirtando con Anna Safroncik. La bellissima e sensuale giornalista sportiva e King Toretto hanno trascorso una romantica vacanza d’amore a Ibiza.

Fino a poche settimane fa si parlava molto di un possibile flirt della giornalista e conduttrice tv Diletta Leotta con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Francesco Monte, che era stato smentito dai diretti interessati. D’altronde Monte è in love con la modella pugliese Isabella de Candia, mentre, il cuore di Leotta è stato rapito dal pugile Scardina.

Visualizza questo post su Instagram

Su “Chi” in esclusiva le foto del bacio tra Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva sul numero in edicola domani mercoledì 17 luglio le immagini del bacio tra @dilettaleotta e il pugile @danieletoretto. Si conferma quindi la love story più inaspettata e rovente dell’estate 2019. Lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha trovato rifugio tra le braccia tatuatissime del campione del mondo IBF dei supermedi. Su “Chi” tutte le foto della loro vacanza bollente a Ibiza. Intanto tutti si chiedono: sarà solo un flirt estivo o un vero amore ? Di sicuro la passione tra loro sembra alle stelle. Voi cosa ne pensate ?

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

Dopo aver archiviato del tutto la sua ultima e lunga love story con Matteo Mammì, Diletta Leotta ha conosciuto il 28enne campione del mondo IBF dei pesi Supermedi grazie al rapper Gué Pequeno. La rivista Chi diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato un ampio servizio su Diletta e Daniele con tanto di baci appassionati in barca. Il settimanale di gossip ha rivelato che il 9 marzo è la data d’inizio, quando Diletta viene invitata da Dazn a seguire il match tra Scardina e Kekalainen. A bordo campo la giornalista si fa scappare un ammirato “Che gambe sottili che ha!” riferito a Daniele, poi lo intervista, lo tagga e da quel momento i due iniziano a messaggiare e frequentarsi in segreto, anche perché – ricorda Chi – la Leotta era ancora fidanzata. Dopo la rottura con Mammì, i due si concedono un viaggio a Ibiza e lì trascorrono “sei giorni d’amore pieno”.

Il dirigente di SkySport Matteo Mammì sta flirtando con l’attrice Anna Safroncik. Con lei infatti, il dirigente è stato immortalato in Costa Smeralda durante un weekend, a quanto pare, romantico.

Redazione-iGossip