Diletta Leotta su OGGI: “Sexy? Sono una ragazza normale”. E sulle foto hackerate…

Diletta Leotta a tutto tondo sulla cover del settimanale OGGI. La famosa giornalista di Sky Sport, 25 anni e una laurea in legge, si è raccontata a 360 gradi.

Complice anche il lungo spacco del vestito indossato durante l’ultima edizione di Sanremo, a cui è stata invitata, Diletta ha fatto “scandalo” durante il Festival. Moltissimi però si sono schierati a favore della bella giornalista).

Diletta Leotta e il furto delle foto sexy private: “C’è un’indagine in corso”

Nell’intervista esclusiva racconta della sua disavventura digitale di cui è stata vittima qualche mese fa: il furto delle foto privatissime del suo smartphone, finite poi in rete. “C’e’ un’indagine in corso, sospetti sui colpevoli non ne ho. Non e’ stata un’esperienza facile, specie alla mia eta’. Ma sono stata forte – dice la Leotta -, anche grazie alle persone che mi vogliono bene e che mi hanno spronata a reagire e a denunciare. Il vittimismo non serve, se sei tu la vittima: non ero io ad aver fatto qualcosa di male”, dice a OGGI. Poi smentisce anche di essere stata aiutata da quella disavventura a conquistare piu’ velocemente la sua notorieta’. “Solo chi mi vuole male puo’ pensare che ne abbia tratto vantaggio. Chi mi attacca attacca “la Leotta“, io sono Diletta“.

Diletta Leotta: “Io sexy? Preferisco femminile”. E il suo cuore batte per Matteo Mammì

La bellissima giornalista non si definisce però sexy: “Preferisco femminile” dice. Sul polso ha tatuato il nome di sua madre, Ofelia, e il suo cuore batte per il fidanzato, il manager di Sky Matteo Mammi’.“Ho una famiglia numerosa – dice – e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avro’, ma non c’e’ fretta, verra’ da se'”.

Di sicuro una carriera importante quella di Diletta Leotta: la giornalista è seguitissima su Sky e anche sui social dove ha tantissimi follower che la amano e credono in lei.

Dottore in Comunicazione, Public Affairs a Sky Italia, video-editor di igossip.it.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • susanna ohlen