Home » “Dimenticatelo”: Selvaggia Lucarelli sbotta sui social | Pioggia di like

“Dimenticatelo”: Selvaggia Lucarelli sbotta sui social | Pioggia di like

Selvaggia Lucarelli sbotta sui social, ma il suo commento conquista una pioggia di like questa volta. Cosa ha scritto?

Selvaggia Lucarelli ci ha abituato al suo spirito critico, alle sue parole taglienti e al suo dire sempre quello che pensa quando lo pensa, dimostrandoci quanto le parole e la comunicazione per immagini abbiano un peso.

Nel corso della sua carriera, la scrittrice ha dimostrato di essere sempre se stessa nonostante tutto, sia quando si è trovata in televisione che quando ha parlatato tramite i social (Instagram e Twitter in particolare).

Il ruolo di giudice di Ballando con le stelle rappresenta soltano uno dei vari contesti nei quali si è destreggiata la blogger, scrittrice, opinionista, conduttrice radiofonica, attrice e commediografa. Pensiamo a L’Isola dei Famosi o La Fattoria o alla collaborazioni con i quotidiani Il Fatto Quotidiano e Domani.

L’ultimo suo lavoro in ordine cronologico è il libro Gli alatri litigano per gelosia. Noi per gatti, fiori, foto e ristoranti scritto con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, food blogger ed ex concorrente di Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli e il nuovo scontro social

Selvaggia Lucarelli è sempre sul pezzo e questa volta ha “puntato il dito” contro Fabrizio Corona, reo di aver fatto circolare alcuni scatti di Diletta Leotta insieme al suo compagno a Ibiza sul suo gruppo Telegram. Il motivo dell’interesse dell’ex re dei paparazzi era sottolineare la differenza tra gli scatti reali della conduttrice televisiva in dolce attesa e le foto pubblicate su Instagram.

Come se non bastasse, la giornalista non ha visto positivamente l’articolo del Corriere della Sera in cui veniva riportato sia la foto in questione sia le considerazioni di Fabrizio Corona, decidendo di dire la sua sul bodyshaming e Corona attraverso un tweet. La pioggia di like è stata quasi immediata.

Fabrizio Corona

Il rapporto tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona

La maggior parte degli utenti ha apprezzato il tweet della Lucarelli, ma non è mancato chi ha trovato strano le parole usate dalla giornalista contro una persona con la quale non c’erano dissapori ai tempi del programma Celebrity Now – Satira Selvaggia. Evidentemente i rapporti si sono incrinati dopo il processo che ha visto l’ex re dei paparazzi imputato in una causa di diffamazione ai danni della Lucarelli.

Non è mancata la risposta di Fabrizio Corona via Telegram, il quale l’ha apostrofata con persona “dalla carriera mediocre da personaggio televisivo”, “mediocre come pseudo giornalista” e “irrilevante come influencer”.