Diretta Inter Napoli, Formazioni: Maicon e Pazzini titolari

Inter Napoli, formazioni quasi ufficiose della sfida scudetto: anticipo di Serie A da brividi

Questa sera grandi emozioni a San Siro: Inter Napoli (diretta tv su Sky Sport 1 e Mediaset Premium) è una sfida scudetto per entrambe le formazioni. La Serie A, seppur agli inizi, ha già emesso alcune sentenze. La prima, incontrovertibile, è la ritrovata vena dei nerazzurri. Dopo tre partite ufficiali, e altrettante sconfitte, con al timone mister Gasperini, la decisione di Moratti di far sedere sulla panchina dell’Inter Claudio Ranieri ha portato già i suoi frutti: vittoria contro Bologna e Cska Mosca, spirito di squadra e determinazione ritrovata, come per incanto. La seconda sentenza emessa dall’inizio di campionato di Serie A? Il Napoli puo’ e deve lottare per lo scudetto. La corazzata di Mazzarri ha ottenuto risultati sorprendenti, soprattutto in Champions League, ottenendo 4 punti in due partite (vittoria contro il Villareal al San Paolo e pareggio contro il City a Manchester).  De Laurentis gongola e sogna il passaggio del turno.

Stasera, dalle ore 20.45, Inter Napoli (diretta in tv su Sky e Mediaset Premium) chiarirà alle altre concorrenti chi sarà la vera alternativa al Milan Campione d’Italia. Formazioni rimaneggiate da entrambi le parti. L’Inter, tuttavia, potrà contare sul recupero di Maicon e sulla brillantezza di Pazzini. Il Napoli dovrà fare a meno del’infortunato Cavani. Assenza importante per i partenopei, punto a favore dei nerazzurri.

Lavezzi e Santana partiranno titolari. Dall’altra parte spazio alla coppia d’attacco Pazzini Forlan (con Milito che potrebbe subentrare nel secondo tempo). Ecco le formazioni titolari di Inter Napoli, a due ore dalla partita di questa sera.

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Obi; Coutinho; Forlan, Pazzini. All. Ranieri.

Squalificati: Ranocchia. Indisponibili: Sneijder, Viviano, Cordoba e Thiago Motta

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Pandev. All. Mazzarri

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Britos, Donadel, Cavani e Dzemaili

Segui la diretta su Sky o Mediaset Premium! Buona visione!