Divorzio Longoria-Parker: C’E’ Di Mezzo La Migliore Amica Dell’Attrice

Il divorzio tra il cestita Tony Parker ed Eva Longoria è avvenuto a causa di una motivazione molto più importante di quello che si pensava. L’attrice, come vi abbiamo detto, ha scoperto che il marito la tradiva.

E’ stata più che altro la lettura di alcuni sms che hanno sconvolto la bella Eva. Questo perché il destinatario di quelle parole molto piccanti non era altro che la sua migliore amica Erin Barry. La donna a sua volta sta divorziando dal marito Brent Barry, anche lui cestita e amico di Tony Parker. Un inciucio incredibile che sembra essere quasi la sceneggiatura di un film. Purtroppo per la Longoria non è così. L’attrice si sente a pezzi e non pensava minimamente che potesse esserci la sua migliore amica dietro alla fine del suo matrimonio.

In realtà tra Tony Parker e la Barry non c’è stato mai un rapporto fisico, ma i messaggi bollenti che si sono scambiati di certo non possono non essere presi in considerazione. Si tratta comunque di un tradimento mentale, che forse alcune volte è peggio di quello fisico. Sta di fatto che con questa storia sono stati rovinati ben due matrimoni, la Longoria non sembra voler perdonare il marito, anche se Tony spera vivamente di recuperare il rapporto.

WebWriter