Divorzio ufficiale tra Demi Moore e Ashton Kutcher

Demi Moore Ashton Kutcher divorzio

Un altro amore hollywoodiano termina con un divorzio. Questa volta è toccato a Demi Moore e al suo giovane e bel maritino Ashton Kutcher. Un amore che sin dall’inizio aveva suscitato la curiosità di molti, soprattutto per la grande differenza di età che intercorre tra i due attori, ben quindici anni. Questo però non è stato mai un problema per la coppia, anzi Demi Moore è sempre riuscita a mostrarsi più che giovane. Alla fine però l’attrice nulla ha potuto sui continui tradimenti del marito. Sono stati sei anni di matrimonio molto felici, ma macchiati da qualche unione extraconiugale del bell’Ashton Kutcher, che ha sempre però negato il tutto.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è accaduto lo scorso settembre, quando un’amante di Ashton ha deciso di confessare il rapporto sessuale avvenuto con l’attore. Demi Moore ha provato a non credere a queste parole, anche perché Ashton Kutcher ha sempre negato le voci delle sue scappatelle. Alla fine però l’attrice non è riuscita a superare questa forte umiliazione, per lei il matrimonio è un valore sacro, nella vita l’attrice ha sempre confessato di aver inseguito e rispettato tali valori. Con grande tristezza nel cuore quindi Demi Moore ha comunicato alla stampa il divorzio ufficiale dal marito Ashton Kutcher.

Per l’attrice hollywoodiana si tratta del secondo fallimento, il primo grande amore fu Bruce Willis, dal quale ha avuto tre figli. A quanto pare Demi Moore non sembra essere tanto fortunata in amore, all’età di 49 anni però non ha di certo intenzione di rinunciare al più gradne sentimento che esista nella vita e siamo sicuri che nel giro di qualche anno troverà un nuovo uomo con il quale condividere la sua vita. Nel frattempo anche Ashton Kutcher ha voluto commentare la fine del suo matrimonio con la Moore, scrivendo sul suo Twitter che non dimenticherà mai gli anni bellissimi trascorsi con l’ormai sua ex moglie.

WebWriter