Don Mazzi “Corona verrà da me a settembre”

Fabrizio-Corona-massacra-Belen-638x425

Fabrizio Corona potrebbe uscire presto dal carcere. A rivelarlo Don Mazzi che ha raccontato come il re dei paparazzi dovrebbe andare nella sua comunità a settembre “In tribunale ci hanno lasciato qualche minuto da soli e, in quel breve momento, Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento. Proprio per questo mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre… Lo guardavo negli occhi e finalmente ho rivisto il Fabrizio che vedevo una volta, quando l’ho sposato” ha detto Don Mazzi.

Fabrizio Corona verrà da me a settembre” ha poi detto il prete “Tutti sono convinti che con lui e Lele Mora io sia permissivo. Al contrario, con me sgobbano. Comunque è inutile: purtroppo per gli italiani lui rimane un delinquente”.

Ma a frenare le dichiarazioni del prete è stato il legale del re dei paparazzi, Gianluca Maris “In questo istante lui ha una pena incompatibile con qualsiasi misura diversa. Per il momento non può accedere a misure premiali o alternative alla detenzione in carcere. Né io né Fabrizio abbiamo mai chiesto un suo collocamento da don Mazzi. Sappiamo che lui potrebbe essere disponibile, ma attualmente Fabrizio ha una pena che non gli consente di fare alcuna istanza. Se domani uscirà un indulto, o interverranno fattori per cui la domanda diventasse ammissibile, si prenderanno tutti i contatti”.

valentina