Dr. House: ultima stagione su Canale 5

ultima stagione Dr. House

E’ stato sicuramente uno dei telefilm più amati nel mondo, ma ora Dr. House è arrivato alla fine anche in Italia. Questa sera su Canale 5 partirà l’ultima stagione di quest’interessante telefilm che nel nostro Paese ha avuto momenti di grande successo alternati a stagioni piuttosto deludenti. Si spera che con l’ottava il pubblico sia maggiormente incuriosito da come si concluderà la storia sul medico più cinico e geniale che il mondo della televisione abbia mai conosciuto. Dr. House è arrivato quindi all’ultima stagione, tutto sommato è stato sicuramente uno dei capolavori americani più copiati.

In questi anni abbiamo visto in giro vari telefilm che tentassero minimamente di assomigliare al più celebre Dr. House, ma i risultati sono stati sempre deludenti. Mediaset ovviamente spera che quest’ultima stagione possa avere dei grandissimi ascolti, la concorrenza non sembra contrappore programmi televisivi di rivielo e quindi la risposta del pubblico potrà probabilmente essere positiva. La fine di Dr. House è davvero molto attesa, quest’ottava stagione inoltre inizierà in modo molto particolare.

Qualcuno ricorderà come nell’ultimo episodio andato in onda il Dr. House si schiantò volontariamente con la propria auto contro la casa di Cuddy. Questo reato gli causerà la prigione ed è proprio in questo luogo che avrà inizio l’ottava stagione di Dr. House. Non preoccupatevi però perché il medico più cinico che esista al mondo avrà di nuovo a che fare con casi clinici particolari che riuscirà a risolvere grazie alle sue illuminazioni.

WebWriter