E’ amore tra Rihanna e Leonardo Di Caprio?

Leonardo di caprio e rihanna

A trasmettere la notizia di un possibile amore tra Rihanna e Leonardo Di Caprio è stato Tmz, sito sempre molto informato sui problemi di cuore delle star di Hollywood. Il sospetto di questo presunto flirt nasce dal fatto che l’attore e la cantante hanno passato insieme il Capodanno a Saint Barth.

Qualche prova che i due si sono scambiati tenere effusioni c’è, ma tuttavia non vi sono fotografie davvero compromettenti che possono far luce seriamente su questa storia.

Leo e RiRi hanno festeggiato la fine del 2014 a Saint Barth, tutti e due segnati nel registro degli ospiti al resort La Plage Club. Durante la serate passate insieme, prima al parti nella PlayBoy Mansion e dopo all’after party offerto a tutti dal rapper 50 Cent, Rihanna e Leonardo Di Caprio sono stati molto vicini.

Insomma, se prima c’era il sospetto che la bella cantante volesse metter lo zampino tra Rhianna e Jay-Z, adesso sembra essere la protagonista di un nuovo flirt con Leonardo Di Caprio. Tuttavia non vi sono prove definitive, non ci sono fotografie che confermano i sospetti che tra i due ci sia realmente qualcosa più di una semplice amicizia (o avventura).

Di certo non possiamo neanche escludere l’eventualità. Ricordiamo infatti che Rihanna è da parecchio tempo che cerca un fidanzato, mentre Leonardo Di Caprio si è appena lasciato dalla modella Toni Carrn. 

Non temete, vi terremo informati sulla questione non appena verranno fuori notizie più sicure sulla possibile love story tra Leonardo Di Caprio e Rihanna.

ClaudiaL