Ecco Il Nuovo Tatoo Di Miley Cyrus

La giovane e bella Miley Cyrus ha scoperto in questi ultimi anni una passione incredibile per i tatuaggi. Quasi tutte le star internazionali della musica e non hanno sul proprio corpo almeno un tatoo che ricorda un periodo felice o importante della propria vita. Miley Cyrus sembra essere proprio affascinata da questi speciali disegni indelebili sulla pelle e negli ultimi giorni ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio.

Si è concessa infatti un pò di svago dal suo stressante e interminabile “Gypsy Heart tour” che l’ha portata in giro per tutto il mondo. La bella Miley Cyrus è stata infatti beccata prima in Brasile con la madre mentre si godeva il sole cocente di questo meraviglioso Paese, poi si è trasferita in Colombia per il suo tour e qui si è concessa un nuovo tatoo, realizzato rigorosamente dal suo tatuatore di fiducia Fabio Satori.

Questa volta il disegnino, molto piccolo, ma visibile, è stato realizzato sul polso. E’ stato lo stesso tatuatore a spiegare il significato di questo simbolo che vi mostriamo anche nell’immagine. Per Miley Cyrus questo nuovo tatoo testimonia la speranza che non muore mai, ma soprattutto è un simbolo che le ricorda di mantenere sempre ben saldi i piedi per terra.

WebWriter