Eddie Murphy condurrà la Notte degli Oscar

Eddie Murphy Oscar

Manca un bel pò di tempo alla Notte degli Oscar, ma ad Hollywood si è già scelto chi sarà il conduttore di questa importantissima serata. Eddie Murphy condurrà la Notte degli Oscar, un vero onore per un attore del genere ritrovarsi in uno show così atteso dal mondo del cinema. Lo scorso anno la coppia di presentatori formata da Anne Hathaway e James Franco deluse un pò le aspettative degli organizzatori dell’evento. Ci si aspettava insomma che ci fosse molta più ironia spontanea, ma i due attori si limitarono a recitare un copione. Questa volta gli organizzatori della Notte degli Oscar non hanno voluto rischiare e visto che l’evento sarà praticamente trasmesso in tutto il mondo era importante scegliere un personaggio che fosse all’altezza della situazione.

Eddie Murphy condurrà la Notte degli Oscar molto probabilmente da solo. Non ci sarà, almeno fino ad ora, alcuna bella fanciulla che lo affiancherà in questa avventura. Eh sì perché si tratta proprio di un lavoro, con molti giorni di prove affinché tutto proceda alla perfezione. Per Eddie Murphy è un’occasione molto importante, non a caso si è deciso di puntare sull’attore americano. La sua simpatia è sempre stata il fulcro del suo lavoro e la Notte degli Oscar richiede innanzitutto grande ironia e gioia.

Non è insomma una semplice premiazione, il tutto è strutturato proprio come uno spettacolo per poter intrattenere il telespettatore e il pubblico in sala. Si cercherà in un certo senso anche di stemperare la tensione, si sa come in questa notte i vari attori e i registi sono in attesa di un verdetto importantissimo. Eddie Murphy condurrà quindi la Notte degli Oscar e c’è chi già è incuriosito dallo show che metterà in piedi l’attore comico. Quando si parla di Eddie nulla è banale, è un trasformista, ma soprattutto un professionista capace di contagiare tutti con la sua storica risata.

WebWriter