Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, afferma: “Sì sono gay, mi sono sempre piaciuti i maschi”

Edoardo Ercole, figlio della celebre e amata attrice Serena Grandi, ha affermato di essere felicemente gay al programma radiofonico M20 di Alberto Dandolo e Fabio De Vivo. Dopo l’outing della madre al Grande Fratello Vip 2017, arriva il coming out del figlio in diretta radiofonica.

Serena Grandi con il figlio Edoardo Ercole – Foto: Instagram

Il figlio del compianto arredatore Beppe Ercole e della star del cinema italiano Serena Grandi ha 27 anni e gestisce un ristorante che ha aperto con sua madre a Rimini, dove vive e passa tanto tempo con i suoi migliori amici e dal tatuatore! Il suo corpo è ricoperto da diversi tatuaggi, ognuno col suo preciso significato.

“È vero – ha detto Edoardo a M20 -, sono gay. Ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero… ma neanche l’ho mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità. Ho un tatuaggio sulla mano con su scritto true. Bisogna essere trasparenti… Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini – ha precisato Edoardo Ercole – e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto…”.

Qualche giorno fa Serena ha fatto outing al Grande Fratello Vip 2017. La famosa e popolare attrice ha avuto un acceso diverbio con il celebre cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio nella Casa più spiata e famosa d’Italia poiché russa troppo la notte. Una critica esagerata che ha mandato in tilt Serena Grandi. Poi la famosa attrice e il popolare cantautore hanno fatto pace: “Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e pettegolezzi sui personaggi del jet set nazionale e internazionale!