Home » Edoardo Stoppa dopo l’Isola dei famosi: “Ho perso tanti chili”

Edoardo Stoppa dopo l’Isola dei famosi: “Ho perso tanti chili”

Edoardo Stoppa dopo l’Isola dei famosi 2024 è apparso sui social. In Honduras ha perso davvero tanti chili. In un video condiviso sul suo profilo Instagram ha rivelato quanti chili ha perso durante la diciottesima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria e con Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti fissi. A differenza di tanti altri naufraghi vip, l’ex inviato del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia, prima di tornare sui social, ha preferito trascorrere qualche giorno con la sua famiglia per recuperare il tempo perso.

Edoardo Stoppa – Foto: Screenshot da video social

Edoardo Stoppa si è classificato al terzo posto all’Isola dei famosi 2024, che è stata vinta dall’attore turco Aras Senol. Medaglia di argento per il maestro di ballo Samuel Peron. A seguire subito dopo il podio, la contessa Alvina, il modello Artur Dainese e il già trionfatore di MasterChef Edoardo Franco.

«Sono tornato finalmente sui social – ha sottolineato Stoppa sul suo profilo Instagram -. Avevo fatto un paio di giorni di relax perché volevo godermi la famiglia, con calma però stiamo tornando alla normalità. Ho sentito il bisogno di stare con la mia famiglia e godermi tutte le cose che mi sono mancate. È stato tutto bellissimo – ha aggiunto l’ex inviato del tg satirico fondato e diretto da Antonio Ricci -. Dei 18 chili che ho perso ne ho già recuperati sette. E mi impegno a recuperarne altri nei prossimi giorni. Cerchiamo di tornare alla normalità».

Numerosi sono stati i commenti positivi e incoraggianti dei suoi follower al video che Edoardo Stoppa ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Stoppa (@edoardostoppaofficial)

«Siete una famiglia meravigliosa, una coppia unica. Per me hai vinto tu», ha commentato una follower. E ancora: «Adesso però devi tagliarti la barba che invecchia». «Dovevi vincere tu, eri il mio preferito. Però ora già si vede che stai meglio fisicamente», ha commentato un altro fan.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su iGossip.it!