Eduardo Cruz – Eva Longoria : Primo Tatto Dedicato Alla Donna

Sembra davvero che Eduardo Cruz, fratello minore della più celebre Penelope, faccia sul serio con l’attrice Eva Longoria. I due si frequentano da poco più di un mese, una relazione intrapresa dalla Longoria più per divertimento che per altro. Un modo per dimenticare il matrimonio finito con il suo ex marito Tony Parker.

eva ed eduardo cruz

Un dolore forte, una fine di un amore causata dai presunti tradimenti del giocatore di basket e Eva si è così tuffata tra le braccia del bello e giovane cantante Eduardo. In effetti tra i due ci sono ben dieci anni di differenza, ma per Eva non è stato mai un problema frequentare ragazzi più giovani, lo stesso ex marito aveva qualche anno in meno rispetto a lei. Sembra però che questa relazione sia diventando sempre più seria, si sa a volte come tutto inizia per gioco, ma alla fine il cuore può prendere il sopravvento.

Quello più preso al momento sembra proprio essere il piccolo di casa Cruz che già si è tatuato sul braccio il nome della sua Eva. Un gesto probabilmente molto affrettato, ma che testimonia l’amore che il ragazzo prova per l’attrice.

WebWriter