Elena Morali ha lasciato Scintilla: il comico di Colorado è molto arrabbiato

Elena Morali ha lasciato Scintilla: il comico di Colorado Cafè, Gianluca Fubelli, non l’ha presa bene ed è molto arrabbiato. L’ha confessato la stessa naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

Elena Morali e Scintilla in vacanza insieme – Foto: Instagram

La confessione a Pomeriggio 5

Nozze annullate e amore finito per Elena Morali e Scintilla. “Dopo l’Isola ho avuto modo di pensare alla mia vita – ha dichiarato l’ex concorrente del programma tv La pupa e il secchione – Da quando sono tornata non sto bene e ho capito che ho bisogno di tempo per pensare a me stessa e a ciò che voglio davvero. Per questo motivo ho deciso di lasciate Scintilla, ma lui giustamente non l’ha presa bene, è molto arrabbiato con me”. Poi l’ex pupa ha smentito categoricamente il flirt con il modello, fashion blogger ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 Marco Ferri: “Non è vero niente, io a Marco voglio un gran bene ma siamo solo amici, non mi permetterei mai di tradire Scintilla, soprattutto perché lui mi ha sempre portato rispetto”.

La fine della storia d’amore dell’ex pupa e del comico

La rottura tra la star italiana di #escile e il comico di Colorado Cafè era stata annunciata diversi giorni fa dal sito BollicineVip: “Elena Morali, quindi, non solo ha rimandato le sue nozze con Scintilla, ma stando a quanto rivelato da alcune persone vicine all’ex pupa, lo ha addirittura lasciato. L’ex pupa bionda domenica 6 maggio è stata avvistata mentre stava facendo il trasloco, ha già lasciato la casa dell’ex fidanzato Gianluca Fubelli”.

Torneranno insieme oppure è davvero finita? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!