Elena Morali sexy anche con la gamba rotta

index

Elena Morali, valletta del programma comico Colorado ed ex fidanzata del Trota, Renzo Bossi, ha raccontato sul suo profilo Twitter ufficiale di essersi ferita ad una gamba pochi giorni prima di Natale e di essere stata ricoverata in ospedale il 25 dicembre dicembre 2013. La soubrette infatti è stata operata il giorno della Vigilia e l’intervento dei medici le ha permesso di tornare a camminare al termine di un lungo periodo di fisioterapia che ha già iniziato a seguire. “Ho fatto una brutto incidente sugli sci, ho picchiato un po’ tutto ma per fortuna avevo sia casco che paraschiena, pero’ non si è’ staccato lo sci e mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone” ha spiegato la soubrette e valletta ai suoi fans.

Elena Morali ha ricostruito la dinamica del suo incidente nella sua pagina Facebook ufficiale “10 giorni fa ho rischiato di non poter più camminare” ha raccontato Elena Morali “Ho avuto un brutto incidente sulle piste da sci ( sport che io amo da quando son piccola) e nella caduta ho picchiato testa , schiena , gambe… Tutto..” ha detto la soubrette.

“Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena, ma la gamba e’ stata meno fortunata perché lo sci non si è’ staccato” ha spiegato ancora l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione “Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore , potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione. Un grazie speciale ai medici e tutti gli infermieri dell’ospedale di Bergamo”

valentina