Elena Santarelli criticata dal popolo della Rete: “Tuo figlio è in ospedale e tu ti diverti?”

Elena Santarelli è stata duramente criticata dal popolo della Rete perché ha trascorso una giornata di relax e mare con la figlia mentre suo figlio sta conducendo una dura battaglia in ospedale.

La showgirl e il marito Bernardo Corradi hanno trascorso il week end del loro anniversario di nozze al mare con la figlia Greta. “Questa giornata è tutta per te”, ha cinguettato la showgirl riferendosi alla figlia di quasi tre anni Greta. Un messaggio di amore, un week end di amore, un week end tutto per la sua bimba che, nonostante la malattia del fratellino Giacomo, ha tutti i diritti di divertirsi e di sorridere.

Ma questo post social ha fatto scatenare l’ira di numerosi internauti, che hanno accusato la Santarelli di non essere una buona madre perché “vai al mare mentre tuo figlio è in ospedale”. Ovviamente, a queste offese gratuite la showgirl non ci sta e, tramite una storia di Instagram, ha zittito tutte le malelingue: “E quinidi? Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta, cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati, pochi ma sfigati. Mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”.

La stessa mamma vip di Giacomo ha più volte sottolineato di aver sempre voluto vivere la malattia di Giacomo con il sorriso, non perché non ne capisca la gravità, ma perché è l’unico modo che ha per aiutarlo a farlo essere sereno il più possibile.

Durante la sua recente ospitata a Verissimo, Elena ha dichiarato: “Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare. Molti definirebbero questa condizione una disgrazia – ha proseguito -, per me invece non lo è: è un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne anche dei benefici”.

Redazione-iGossip