Elena Santarelli in dolce attesa

I più nostalgici di noi la ricorderanno senza dubbio alle prese con l’avventura all’Isola dei Famosi, oppure alla conduzione del popolare show di MTV “Total Request Live”. Elena Santarelli, la showgirl di Latina più apprezzata dal pubblico giovanile, avrebbe comunicato proprio in queste ore ai media una notizia molto attesa dal popolo dei suoi fan, ovvero la dolce attesa del suo nuovo bimbo: Elena sarebbe al terzo mese di gravidanza, assistita in questo complicato periodo dal compagno Bernardo Corradi.

Fonte: newscronaca.it
Fonte: newscronaca.it

Ricorderemo che durante l’estate passata, la conduttrice non si era dimostrata affatto contrariata all’idea di dare un fratello o una sorella a Giacomo, il primogenito della coppia, che ora avrebbe sei anni. Elena non ha mai nascosto l’intenzione di voler avere un altro bimbo, tuttavia spesso si era dimostrata titubante in merito al “momento giusto” in cui pensarci.

Sollecitata da amici e conoscenti a tenere in conto la differenza di età con Giacomo ed il nuovo nato, Elena ha probabilmente compiuto il passo decisivo, attendendo l’annuncio al settimanale Chi per far conoscere la lieta notizia ai suoi fan.

Al momento Elena Santarelli non ha rivelato se si tratti di un bimbo o una bimba; ad ogni modo il parto è previsto in primavera, precisamente per il mese di Marzo, e di certo si tratta di una delle occasioni più favorevoli per ritirarsi temporaneamente dal mondo dello spettacolo, così come aveva annunciato di voler fare tempo fa. La famiglia è quindi la vera ambizione di Elena Santarelli, che si prepara naturalmente ad accogliere un nuovo componente: aspettiamo insieme notizie in attesa del lieto evento, e delle sfide che comporterà per la giovane showgirl.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.