Elena Santarelli sculacciata da un anziano

Elena Santarelli sculacciata

In un Paese come il nostro dove vige ancora un grande maschilismo, lo si capisce in effetti già da chi ci governa, non dovrebbe far molto scalpore quanto accaduto alla showgirl Elena Santarelli. La ragazza si trovava alla stazione di Milano, quando ad un certo punto un anziano ha deciso di sculacciarla con il suo bastone, pronunciando anche queste parole: “corri puledra”. Il fatto è davvero molto curioso, diciamo anche che ascoltando tale notizia una risatina ci scappa. Questo perché il nostro Paese è stato abituato a vivere in questo modo, insomma le ragazze sembrano essere degli oggetti da dover ammirare esclusivamente per la loro bellezza e basta. Se il Premier addirittura vuole rinominare il suo partito Forza Gnocca è chiaro che siamo ormai arrivati alla frutta.

Manca fondamentalmente in Italia il giusto rispetto per le donne, che non devono essere considerate come il sesso debole o semplicemente bellezze da ammirare. La donna italiana ha un suo cervello e come tale va assolutamente rispettata. Elena Santarelli sculacciata da un anziano è solo un episodio riportato sui giornali perché si tratta di un personaggio famoso, ma sapete quante donne italiane vivono costantemente queste situazioni? Ce ne sono a migliaia, ma ovviamente non se ne parla perché sono persone normali. Ogni giorno però accadono situazioni del genere, soprattutto sul posto di lavoro, ma c’è troppo silenzio intorno.

Elena Santarelli sculacciata da un anziano può far sicuramente sorridere, ma è assolutamente un atteggiamento da denunciare. La showgirl però non se l’è sentita di parlare con gli avvocati e segnalare l’accaduto ad un pubblico ufficiale, un errore grave, perché ora quell’anziano sarà libero di poter fare quel gesto a qualsiasi altra ragazza. Insomma Elena Santarelli ha preferito lasciar perdere tutto e provare solamente a dimenticare questa storia. Care donne fatevi valere, non siamo solo dei burattini nelle mani degli uomini.

WebWriter