Elena Santarelli sexy su Instagram prepara il suo matrimonio

santarelli_instagram

Elena Santarelli  super hot su sexy e futura sposa del compagno, con il quale presto convolerà a nozze il 2 giugno prossimo “Ho scelto l’abito lo scorso giugno, poco dopo la proposta. Avrà un colpo d’occhio… molto particolare […] Ai piedi porterò scarpe Lesilla realizzate appositamente con tessuto in pizzo francese, proprio come il vestito […] Abbiamo scelto le fedi di Pasquale Bruni. Sono di colore bianco, semplici, con incisi all’interno i nostri nomi… I testimoni sono già stati scelti ufficialmente. Per me ci saranno Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo, il fratello di Bernardo. Per Berni suo fratello (che è anche il suo migliore amico), poi il ristoratore senese Marco Certosini, infine il suo amico e commercialista, Roberto Di Paola. Gli invitati saranno circa 230 e arriveranno da tutta Italia. Ormai è proprio il momento: ci siamo”.

La bella Santarelli, dopo l’addio al nubilato a Londra, ora sta finendo di preparare il matrimonio. Prima scelta la location, il matrimonio infatti si terrà a Borgo San Felice, nella zona del Chianti “Per noi è un posto fantastico, immerso nella campagna senese. Quando l’abbiamo visitato ci ha trasmesso una sensazione di pura magia” ha spiegato la Santarelli.

Un matrimonio in grande stile quello della Santarelli con un pranzo a base di prodotti tipici della Toscana, musica e balli grazie al deejay Graziano Della Nebbia, decorazioni di rose e soprattuto uno spettacolo con fuochi d’artificio.  Al matrimonio ci sarà anche il piccolo Giacomo, il figlio della coppia.

“Nostro figlio Giacomo di 4 anni consegnerà le fedi: per convincerlo gli dirò che in camera lo aspetta un trattore giocattolo, altrimenti mi dice di no. Le mie nipotine Ginevra e Virgilia sosterrano il velo” ha raccontato la Santarelli

valentina