Elena Santarelli va in tv, gli hater l’accusano di essere una madre cattiva: lo sfogo della showgirl

Elena Santarelli ha partecipato a una puntata registrata del programma tv di Raidue, Stasera tutto è possibile. Gli hater l’hanno accusato sui social di essere una madre cattiva. Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta! La moglie di Bernardo Corradi e mamma vip ha respinto con classe e determinazione queste accuse vergognose e choc dei suoi detrattori mediante alcuni commenti social.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi con il figlio Giacomo – Foto: Instagram

La bravissima soubrette Elena Santarelli ha scritto sul suo profilo Instagram: “Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata. Vi dovete vergognare [ …], anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e di scrivere cattiverie. Ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli. Quindi cattive anche loro? Che tristezza leggere alcuni commenti”.

Le cattiverie e le accuse gratuite nei confronti di Elena sono davvero scioccanti e inaudite. Molte sue fan si sono subito schierate dalla sua parte. “Cara Elena la gente quando parla non collega il cervello – ha scritto una follower – riguarda la puntata di ieri sera… è normale che è tutto registrato… non ti arrabbiare un abbraccio forte e un bacione ai tuoi gioielli”. Un’altra ha sottolineato: “Dai Elena Santarelli sii forte per te e per la tua famiglia, andrà tutto bene, la gente che critica è gente che non ha amore non ha anima e manca di umanità… ma chi siamo noi per giudicare le scelte di una persona, giuste o sbagliate che siano! Non sta a noi giudicare… Ma i veri esseri umani esistono ancora”.

Come sapete ormai tutti la famiglia di Elena e Bernardo sta attraversando un periodo molto delicato e travagliato a causa della malattia del figlio Giacomo.  La testimonial dell’azienda italiana di abbigliamento Marbel e l’ex calciatore della Lazio sono ottimisti e positività, come ha raccontato la showgirl sui social qualche giorno fa: “C’è una battaglia in corso che vinceremo al 100%, insomma casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse”.