Elenoire Casalegno si sposa

1238785_436196336498095_787375662_n

Elenoire Casalegno si sposa il 18 Luglio prossimo con il suo compagno Sebastiano. La Casalegno ha deciso di organizzare lei stessa le nozze “Ce n’è una bravissima, si chiama Elenoire Casalegno. Capisco le mode e le tendenze e rispetto questa figura professionale, ma che gusto c’è a farsi organizzare il giorno più importante della tua vita da una terza persona? Penso a tutto io” ha spiegato.

“Dalla location sul Lago di Como, che per ora vorrei restasse top secret come il nome del nostro parroco, alle bomboniere minimal, al menu (rigorosamente italiano e senza pasticciare), alla scelta musicale. Sono anche un’esperta di vini e, anche in questo caso, faccio io. Persino l’abito sarà sartoriale, rigorosamente bianco con sfumature di pizzo, ma disegnato da me. Mi piacerebbe entrare scalza, segno di libertà. Insomma, voglio la supervisione di tutto. È il mio matrimonio!”.

Invitato anche Ringo, l’ex marito e padre di sua figlia “Ci sarà Ringo, che non un ex, ma un fratello maggiore” ha rivelato Elenoire Casalegno “Mia figlia ha quattordici anni, ma di testa direi una trentina. Con Sebastiano vanno d’accordo, si parlano da amici. E poi lei ha un padre fantastico che è Ringo. Non siamo mai andati da un avvocato”.

Non ci sarà invece Omar Predini “Omar e io ci siamo fatti del male, ci siamo consumati e trascinati per lungo tempo. Sapevamo che era sbagliato stare insieme, che era finita, che non eravamo destinati. Trascini, trascini, e non fai altro che alimentare il peggio che c’è dentro di te. Ormai avevamo rubato tutti i nostri sorrisi. A mano a mano il dolce ricordo di noi era sbiadito dal tempo. Ci siamo detti addio. Lo abbiamo fatto senza rispettarci, in modo brusco. Ma la vita è anche questo”.

valentina