Eleonora Giorgi ancora infatuata di Massimo Ciavarro

1005121248large_mi020407spe_0122

Che Eleonora Giorgi fosse ancora molto legata a Massimo Ciavarro, suo ex compagno, era stato chiaro quando qualche tempo fa lei gli aveva chiesto di tornare insieme. Dopo la partecipazione di Ciavarro a Pechino Express 2 insieme con il figlio Paolo, avuto 22 anni fa dall’ex moglie Eleonora Giorgi, l’attrice è tornata a parlare del suo rapporto con Ciavarro.

“Massimo si è presentato al pubblico esattamente per quello che è, cioè con la stessa trasparenza del figlio” ha detto Eleonora Giorgi “È una persona schietta, anche se un po’ ombrosa, un tipo serio. Non a caso, io ero andata a vivere con lui in campagna, perché Massimo per me è l’Uomo con la U maiuscola. A Pechino Express era alle prese con una situazione che io percepisco come terribilmente faticosa, ma mi è sembrato in gamba e molto dinamico. Mi ha fatto una tenerezza enorme vedere padre e figlio insieme. Sono proprio contenta perché voglio bene a tutti e due: sono i miei ‘tesori’”

Intanto il piccolo Ciavarro sembra aver fatto colpo su tantissimi ragazze che parlano entusiasticamente del bel “Ciavarrino”, come l’hanno soprannominato “Le capisco, perché Paolo è in testa anche nelle mie di preferenze! Paolo è un ragazzo buono e molto attento agli altri, una persona sensibile” ha spiegato Eleonora Giorgi “E le donne, che secondo me non sbagliano mai quando individuano i propri eroi, lo hanno capito… Lo vedo anche io che è un bel ‘bocconcino’! È nato da un uomo considerato molto attraente. Evidentemente ‘Ciavarrino’ ha ereditato quei geni”

valentina