Home » Eleonora Giorgi dopo il lifting: “All’inizio mi sono spaventata”

Eleonora Giorgi dopo il lifting: “All’inizio mi sono spaventata”

Eleonora Giorgi si è sottoposta a un intervento estetico, come aveva già preannunciato subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. La 65enne attrice, regista e doppiatrice italiana si è mostrata felice e soddisfatta sui social, ma con il viso gonfio, dopo il lifting. Nello scatto condiviso con i follower è in compagnia del figlio Paolo, avuto dall’ex marito Massimo Ciavarro.

Eleonora Giorgi con il viso gonfio dopo il lifting insieme con il figlio Paolo Ciavarro – Foto: Instagram

La sex-symbol degli anni ‘70, che ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a cedere alle lusinghe della chirurgia estetica alla rivista di cronaca rosa Chi.

L’attrice e regista Eleonora Giorgi ha riferito: “Non mi riconoscevo più. Sono una donna vitale e l’immagine non corrispondeva più a quello che sentivo dentro. Avevo il disperato bisogno di somigliarmi il più possibile. Quando mi sono vista allo specchio dopo l’operazione mi è preso un colpo! Ero talmente tanto gonfia che quasi speravo di tornare come ero. Sembravo una palla ma poi, passati i primi giorni, guardandomi, non avevo più dubbi: avevo fatto la scelta giusta. In un attimo mi sono sentita di nuovo bella. È un intervento a dir poco euforizzante che le ASL dovrebbero passare a chi è depresso. Non amo parlare di soldi, ma il costo è inferiore rispetto a quello che si possa pensare”.

Anche i suoi figli e sua madre di 89 anni sono rimasti molto soddisfatti del risultato e si sono congratulati con Eleonora: “Non c’è pericolo, altrimenti avrei toccato anche la parte degli occhi e della bocca. Negli anni non ho mai fatto punturine, filler o chissà quale diavoleria. Giusto il lifting al collo 15 anni fa, ma una cosa me la sono ripromessa: d’ora in poi starò molto più attenta al mio volto. In fondo, se ci pensa, è il mio strumento di lavoro e con questa ricollocazione muscolare, come può vedere, non ho stravolto nulla. Ho solamente tirato su quello che era andato giù. Il tempo che avrò davanti – ha aggiunto -, per ovvie ragioni, si è accorciato ed è per questo che ho deciso che non voglio sprecare nemmeno un minuto della mia vita. I miei coetanei sembrano già tutti i predestinati. Tutti uguali, lì, seduti sul vagone, in attesa di chissà cosa, mentre io, ogni giorno, mi aspetto che la vita mi sorprenda”.

Dopo aver superato, senza non poche difficoltà, la dipendenza dalla droga oggi Eleonora Giorgi è dipendente solo dalla sua famiglia e non è sicura che possa esserci spazio anche per un uomo.