Eleonora parla del rapporto con la sorella Barbara D’Urso

Eleonora D’Urso è stata intervistata dalla sorella Barbara durante l’ultima puntata del programma tv Domenica Live sul suo ruolo di attrice nella serie tv La Dottoressa Giò e sulla sua vita privata. Ora ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato del rapporto con la sorella Barbara D’Urso e con il padre.

Barbara D’Urso con la sorella Eleonora – Foto: Instagram

“Sono cresciuta senza un padre e con una mamma che si è fatta in quattro per tirarci su – ha confessato Eleonora al settimanale -. Mio papà che ha sposato mia madre quando è rimasto vedovo con tre figli, se ne è andato di casa quando mamma era incinta di me di otto mesi […] per un certo periodo si è portato dietro Barbara e gli altri due figli avuti dalla prima moglie”.

Per poi sottolineare: “Oggi posso dire che il mio è stato un pessimo padre, incapace di prendersi delle responsabilità. L’ho visto pochissimo e certe volte non si ricordava nemmeno il mio nome”.

Che tipo di legame ha con la sorella Barbara D’Urso? “Impegnativo – ha confidato Eleonora – perché è una donna di cui si sente sempre parlare e perché io conosco la donna che è in privato e quella che indossa la maschera. La gente vive di luoghi comuni e conosce solo il 20% di quello che è lei veramente”. Quali sono i punti di forza e le qualità della presentatrice tv campana Barbara D’Urso? La sorella Eleonora ha rivelato: “Ha sviluppato negli anni una tale forza di carattere che quando le chiedo un consiglio di rado sbaglia. In più è l’unica persona che c’è stata quando avevo realmente bisogno di qualcuno”. Lavorare con lei? “Strano ed emozionante – ha ammesso – […] Sono rimasta colpita perché non la conoscevo da questo punto di vista: è una professionista molto preparata ed ha sempre tutto sotto controllo”.

Redazione-iGossip