Eleonora Pedron e Tommy Vee si sono lasciati

Eleonora Pedron e Tommy Vee si sono lasciati. Il rumour sulla rottura era nell’aria da diversi giorni. Ora il settimanale di gossip Chi ha ufficializzato la fine della loro storia d’amore. L’ex concorrente del Grande Fratello e deejay Tommy Vee è tornato single. L’ex Miss Italia durante le festività natalizie è partita per New York con l’amico Riccardo Grande Stevers, figlio dell’avvocato Franzo, storico legale della famiglia Agnelli, ex fidanzato di Valentina Baldini, attuale compagna di Andrea Pirlo. Entrambi non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

Eleonora Pedron e Tommy Vee – Foto: Instagram

Anche Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei si sono detti addio oltre un mese fa e l’ex Miss Italia Eleonora Pedron ha escluso categoricamente il ritorno di fiamma con l’ex compagno, sottolineando al settimanale di gossip Novella 2000 che lei non c’entra proprio nulla nella rottura tra Max e Bianca. Il quattro volte campione del mondo nella classe 250 nonché due volte campione mondiale Superbike ha lasciato Bianca Atzei senza un perché.

Ora Bianca Atzei è pronta per una nuova e avvincente sfida in tv, come naufraga vip all’Isola dei famosi 2018. La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che Max Biaggi avrebbe trascorso il Capodanno 2018 in montagna con una bellissima modella americana. Il settimanale di gossip ha dichiarato che Max avrebbe presentato la modella come ‘una cara amica’, senza dire molto di più. Eppure tra Max Biaggi e la ragazza in questione ci sarebbe del tenero…

Dopo Eleonora Pedron e Bianca Atzei, Max Biaggi ha trovato una nuova principessa in amore? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!