Elettra Lamborghini è single: “Sono una cavalla pazza, gli uomini mi annoiano meglio le donne”

Elettra Lamborghini ha dato scandalo al Grande Fratello Vip spagnolo, tra baci ed effusioni lesbo super hot! Dopo l’esperienza al GF Vip spagnolo, la 22enne ereditiera italiana si è scontrata duramente contro Karina Cascella a Domenica Live. La nipote del grande Ferruccio Lamborghini fondatore della omonima casa automobilistica ha attaccato l’ex opinionista di Uomini e Donne, ricordando una certa voce diffusa anni fa: “Ti conosco solo perché sei finita in ospedale con un affare lungo così incastrato”. Ora Elettra torna al centro del gossip per alcune dichiarazioni piccanti rilasciate al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Elettra Lamborghini – Foto: Instagram

La figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini ha rivelato di non essere fidanzata: “Sono single. Ora gli uomini mi annoiano, io sono una cavalla pazza e bisogna sapermi prendere. A me piacciono i brutti. I palestrati col grasso, quelli che mangiano ciò che vogliono”. Il suo uomo deve avere almeno 27 anni.

Ma in questo periodo gli uomini l’annoiano e pertanto preferisce le donne. La sexy e bisessuale ereditiera ha dichiarato: “Ora di uomini non ne voglio sapere”. Quindi meglio le donne in questo momento? “Sì, ho voglia di cambiare aria. Nelle relazioni sono un po’ rara, come si dice in spagnolo”.

Per quanto riguarda l’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi, Elettra Lamborghini ha asserito: “Fisicamente non è il mio tipo ma caratterialmente… tutto. Mi piacciono le persone come me: io faccio quello che cavolo mi pare. Mi piacciono le persone che in mezzo ad un miliardo di altre ti fanno dire: questo ha qualcosa. Poi fisicamente non me ne frega proprio niente”.

Ha poi elogiato la regina di Mediaset, la star tv Maria De Filippi. “Io la amo. Come genere di donna mi fa impazzire. Come genere di uomo, non saprei, attualmente non saprei davvero chi dire”.

Ora Elettra preferisce instaurare un rapporto con una donna. Quindi ragazze, fatevi avanti!

Redazione-iGossip