Elettra Lamborghini vs Karina Cascella: “Ti conosco solo per l’incidente del dildo incastrato”

Elettra Lamborghini e Karina Cascella se ne sono dette di tutti i colori durante l’ultima puntata del programma tv condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live. L’ex compagna dell’ex tronista Salvatore Angelucci ha attaccato senza peli sulla lingua la ricca e famosa ereditiera italiana, figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini, ma la nipote del grande Ferruccio Lamborghini fondatore della omonima casa automobilistica ha risposto per le rime tirando fuori una storia piuttosto imbarazzante relativa all’ex opinionista di Uomini e Donne.

Elettra Lamborghini – Foto: Facebook

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo Elettra Lamborghini ha attaccato l’ex opinionista di Uomini e Donne, ricordando una certa voce diffusa anni fa: “Ti conosco solo perché sei finita in ospedale con un affare lungo così incastrato”.

L’ex corteggiatrice ed ex opinionista di Uomini e Donne, che è stata di recente criticata da Maria Monsè, era stata attaccata per lo stesso motivo anche dall’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi Raffaella Fico sempre durante un’ospitata nel salotto tv di Barbara D’Urso.

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha però smentito tutto sul suo profilo Instagram, bollando questo rumor come leggenda metropolitana. Durante una diretta su Instagram, la mamma vip della piccola Ginevra ha asserito: “Trattasi di leggenda metropolitana, però se ne volete parlare… Sapete qual è il problema vero? E’ che quando qualcuno non sa dove attaccarsi comincia ad infangare tirando fuori determinate cose”.

Il caso sta tenendo banco sul web, dividendo in due il popolo della Rete. E voi che cosa ne pensate di questa ennesima lite trash in tv?

Redazione-iGossip