Anticipazioni Uomini E Donne / Elga Enardu E Diego Daddì :”Con L’Amore Si Supera Tutto”

Recentemente una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne ha rilasciato una nuova intervista per il settimanale”Top”, durante la quale ha parlato di problemi superati grazie all’amore e della voglia di avere un figlio. Ci riferiamo a Elga Enardu e Diego Daddì, innamorati dalla scorsa estate, ma sempre più uniti. I due ragazzi, che a punto si sono conosciuti all’interno del programma pomeridiano (Ricordiamo però che si sono fidanzati solo alla fine del loro percorso televisivo)parlando di altri amori nati sotto i riflettori, confessano di ritenerli reali come il loro. In particolar modo l’ex tronista dice: ”Come è accaduto a noi, la maggior parte degli altri fidanzamenti avvenuti nell’ambito di Uomini e donne siano reali. Naturalmente esistono anche coppie che si sono create solo per scopi secondari. Ma questo non accade solo agli amori nati in tv, succede anche nella vita vera. Purtroppo!”.

Gli amore nati ad Uomini e Donne sono tutti reali? Quale coppia ritenete fasulla?

Anche il napoletano concorda con le parole della compagna e, sottolinea che gli amori nati solo per ottenere visibilità terminano dopo poco. Su queste dichiarazioni prende nuovamente la parola Elga, la quale sottolinea che i problemi ci sono stati anche nella loro coppia, ma grazie all’amore tutto è stato superato:” Con l’amore si supera tutto”.

Grazie all’amore si superano davvero tutti i problemi?

Nell’ultima parte dell’intervista l’ex protagonista di Uomini e Donne ribadisce nuovamente che il sogno più grande che hanno in questo momento è quello di avere un figlio, per il quale già stanno “lavorando”: “stiamo lavorando affinchè il nostro sogno diventi realtà. Ma ci vorranno almeno nove mesi..”.

Auguriamo alla coppia di poter realizzare presto questo sogno, che sicuramente rappresenterà il coronamento del loro grande amore.

WebWriter