Elia Fongaro è bisessuale? Francesca De André: “Dicono che non abbia solo ragazze”

Elia Fongaro è bisessuale? Il rumor è tornato in auge dopo che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Francesca De André ha dichiarato a Pomeriggio 5 che all’ex gieffino gli piace il lato maschile. La nipote del grande e compianto cantautore italiano Fabrizio De André ha lanciato lo scoop dal salotto tv di Barbara D’Urso.

Al momento il modello ed ex velino di Striscia la notizia è davvero felice della sua storia d’amore con l’attrice Jane Alexander. Si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 3. La loro storia d’amore è stata fin da subito criticata da altri ex gieffini e fan del reality show di Canale 5, poiché sarebbe soltanto un flirt passeggero. In realtà la loro liaison prosegue a gonfie vele. Jane Alexander ed Elia Fongaro sono follemente innamorati. I due ex gieffini Jane Alexander ed Elia Fongaro fanno davvero sul serio.

Ma i rumor sulla presunta bisessualità di Elia sono tornati in auge nelle ultime ore dopo che la cantante e showgirl Francesca De André ha dichiarato a Barbara D’Urso: “Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così. Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature”.

Alcuni mesi fa era stato il famoso ed eccentrico cantante, gay dichiarato, Ivan Cattaneo a dubitare sull’eterosessualità di Elia Fongaro durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 3: “Non dico che sia gay, ma a modo suo lo potrebbe anche essere in maniera diversa. Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione”.

L’ex velino di Striscia la notizia farà coming out oppure smentirà questi rumor? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip