Eliana Cartella “Ho amato Balotelli e il Trota”

ECB1

Eliana Cartella si confessa in un’intervista e racconta cosa l’ha resa famosa, ossia la relazione con Renzo Bossi prima e con Mario Balotelli poi. “La gente mi invita alle trasmissioni per l’ex di Bossi e di Balotelli. Ho fatto la prima apparizione in tv a Miss Italia” ha detto la ragazza “Mentre aspettavo un giudizio, la direttrice di un giornale mi chiede “Ma è vero che Renzo Bossi le ha mandato un sms con scritto in bocca al lupo?” E da lì hanno saputo tutti che ero la ex di Bossi. Poi sono stata a Chiambretti Night sempre come ex di… Le pagelle sui due… E varie interviste sui giornali, mi hanno fatto fare dei servizi fotografici con un vestito verde… per Bossi. E mi è arrivata la telefonata inaspettata per L’isola dei Famosi“.

“La gente continua a credere che sono stata insieme a Renzo Bossi, detto Il Trota, invece non è così perché eravamo solo amici. Poi sono stata ferma perché non mi ha chiamata più nessuno… (…) Lui si è innamorato, invaghito e ha dichiarato che era fidanzato con una ragazza di Brescia” ha rivelato Eliana Cartella.

Poi l’incontro con Mario Balotelli “Aveva l’Audi R8. L’ho conosciuto a 17 anni e lui era all’inizio dell’Inter. Non era il Balotelli di adesso. Me l’hanno presentato e da lì è nata una bella amicizia. A 19 anni c’è stato il primo bacio, non mi ricordo come era successo e da lì abbiamo iniziato ad uscire insieme”.

valentina