Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche e avevano una relazione: lo scoop di Dagospia

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche e avevano una relazione d’amore: lo scoop bomba è stato diffuso dal sito di gossip e attualità, Dagospia. Ora che il castello di bugie sul matrimonio farsa di Pamela Prati con Marco Caltagirone è crollato, spuntano ulteriori dettagli sulle protagoniste della truffa del gossip.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo – Foto: Instagram

“Lei e la Perricciolo sono lesbiche – ha rivelato Dagospia -, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i profili falsi per ricattare star, starlette e politici. Simone Coppi nacque per coprire la bruciante sconfitta a ‘Uomini e Donne’ e l’amore saffico”.

Intanto Pamela Prati ha scaricato le manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La famosa showgirl ha ricostruito la sua verità nello studio del suo avvocato Irene della Rocca, mentre le manager dell’Aicos, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono state ascoltate in merito all’aggressione con l’acido ritrovato fuori casa della soubrette. Intanto la polizia postale ha scoperto l’identità dei due presunti figli in affidamento.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà, ha rivelato alla trasmissione tv Mattino 5, condotta da Federica Panicucci: “Il gossip qui è altamente superato, qui si parla di un bambino che non esiste, che deve fare la chemioterapia ed è stato utilizzato come scusa per non pagare i fornitori. Si parla di una denuncia dove viene citato Mark Caltagirone, che è un personaggio che non esiste. La Polizia avrebbe indagato sull’esistenza dei figli di Pamela. La bambina risulterebbe esistere ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti”.

Ora è guerra aperta tra tutte le protagoniste della gigantesca fake news sul matrimonio farsa del secolo!
Redazione-iGossip