Eliana Michelazzo rivela: “Pamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito”

Eliana Michelazzo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Fanpage.it che la sua ex socia in affari, e secondo Dagospia anche ex convivente ed ex compagna, Pamela Perricciolo le disse che Mark Caltagirone era un pentito.

Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati – Foto: Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare dello scandalo Pamela Prati-Mark Caltagirone, svelando altri aneddoti sulla truffa del gossip. L’ex socia in affari e presunta ex fidanzata di Pamela Perricciolo ha dichiarato: «Avevo visto foto di Mark Caltagirone con la faccia di Marco Di Carlo per due anni – ha spiegato in un’intervista a Fanpage.it -. Quando ho detto a Pamela Perricciolo che l’uomo in macchina con lei non era lo stesso che avevo visto io, mi ha risposto che Caltagirone era un pentito. Per questo motivo mi avevano mostrato delle foto di un uomo diverso (…) Credevo a tutto quello che mi diceva Pamela». Sul Pamela Prati gate stanno già girando un film ed è quasi pronto anche un libro.

Una delle grandi e chiacchieratissime protagoniste del Pamela Prati gate ha poi parlato del suo inesistente e finto marito Simone Coppi: «Simone era bello, faceva un lavoro importante e sì, non mi sembrava vero, era il sogno di ogni donna. Ma ci ho creduto fino alla fine».

Eliana ha poi parlato della difficile situazione economica: «Ho stornato alcune delle fatture legate a questa storia, si parlava di truffa e mi sembrava corretto. A parte quello, però, ci sarebbero dovuti essere una serie di pagamenti che a oggi sono stati sospesi. Quei soldi li aspetto, mi servono per vivere. Mi sembra giusto che io sia pagata visto che ho perso il lavoro. (…) La mail diceva che la mia posizione non era chiara quindi i pagamenti sono sospesi. Se non fosse stato per me, si penserebbe ancora che Mark Caltagirone esista».

Redazione-iGossip