Elisa Isoardi dopo Matteo Salvini sta bene da sola: “Un uomo proprio non lo voglio”

Elisa Isoardi dopo aver troncato la sua lunga relazione d’amore durata ben 5 anni con il vice presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Salvini sta bene da sola. La conduttrice tv del programma La prova del cuoco non vorrebbe un uomo, almeno per il momento.

Elisa Isoardi – Foto: Instagram

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha dichiarato: «I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa».

Sente che il suo futuro sarà positivo e guarda con serenità al suo passato, come fosse una bella biblioteca. La presentatrice tv Elisa Isoardi ha poi smentito nuovamente il flirt con Alessandro Di Paolo, con cui è stata fotografata negli ultimi tempi sottolineando che è soltanto un amico come molti.

Il leader della Lega dopo la rottura con Elisa è felicemente fidanzato da alcuni mesi con la figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia, Denis Verdini, Francesca.

Redazione-iGossip