Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo fidanzati: piovono insulti e attacchi social

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo sono felicemente fidanzati. Archiviata la sua precedente e chiacchieratissima love story con Matteo Salvini, la conduttrice tv del programma La prova del cuoco ama vivere la sua nuova liaison alla luce del sole.

Lei è davvero felice e condivide alcuni scatti della sua vita privata con il suo nuovo amore con i follower su Instagram. Ma come capita purtroppo spesso e volentieri all’ignoranza e alla ineducazione social non c’è mai limite o confine che possa arginare tale ondata.

La presentatrice tv Elisa Isoardi e il suo nuovo compagno sono finiti nel mirino degli hater perché sarebbe soltanto una coppia senza un futuro data la differenza di età tra i due. Diversi follower della conduttrice tv hanno attaccato duramente il nuovo compagno di Elisa. Nello scatto social oltre alla neo coppia vip figura anche Marcello D’Onofrio.

I fan si sono divisi tra chi è deluso dalla nuova fiamma di Elisa Isoardi e chi invece è felice per la serenità ritrovata dalla conduttrice. La conduttrice del programma La prova del cuoco è intervenuta direttamente sulla questione e ha asserito senza peli sulla lingua: «A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore – ha scritto Elisa -, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio».

A quanto pare diversi fan di Elisa speravano in un ritorno di fiamma con il ministro dell’Interno e leader della Lega, ma ormai devono farsene una ragione. Entrambi hanno preso strade separate: Isoardi con Alessandro Di Paolo e Salvini con Francesca Verdini.

Redazione-iGossip