Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di Ballando con le stelle stanno insieme?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di Ballando con le stelle stanno insieme? Colpo di fulmine tra l’allieva e il maestro del talent show di Raiuno? La nuova edizione del programma tv di Raiuno, condotto da Milly Carlucci, non debutterà il 12 settembre ma il 19 dopo i due casi di Covid-19 scoperti all’interno del cast.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in un selfie - Foto: Instagram
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in un selfie – Foto: Instagram

Pare proprio che tra una prova e l’altra prima dell’inizio della nuova stagione di Ballando, sia scoppiato l’amore tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Tra i due non ci sarebbe solo un feeling molto speciale, ma qualcosa di più visto che i paparazzi del settimanale Diva e Donna hanno sorpreso la conduttrice tv e il maestro di ballo durante una romantica passeggiata per le strade della Capitale.

Elisa Isoardi dopo la chiacchierata love story con l’ex ministro dell’Interno del Governo Conte I, Matteo Salvini, ha avuto una relazione d’amore con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. I due non si fanno più vedere insieme da dicembre 2019.

Raimondo Todaro è reduce dalla fine del suo matrimonio con la ballerina professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, Francesca Tocca. Anche quest’ultima, dopo una breve liaison con il suo ex allievo Valentin Alexandru Dumitru, è tornata single da poco.

Ora tutti si domandano: è nata una nuova coppia vip nel jet set italiano? Lo scopriremo molto presto. Stay tuned!

Redazione-iGossip