Elisa Isoardi ribadisce: “Ritorno di fiamma con Matteo Salvini? Voci destituite completamente di fondamento”

Elisa Isoardi è tornata a ribadire che non c’è nessun ritorno di fiamma in vista con il ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini. La conduttrice tv del programma di Raiuno, La prova del cuoco, è stata molto chiara sui social.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a letto – Foto: Instagram

Elisa Isoardi non è tornata insieme con il leader della Lega, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Sul suo profilo Instagram ha risposto al rumor lanciato da Alberto Dandolo durante un’intervista radiofonica rilasciata ai Lunatici su Radio Due.

“Ho il dovere morale – ha esordito la presentatrice tv Elisa Isoardi -, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento”.

Visualizza questo post su Instagram

#grazie #graziedicuore?

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

La conduttrice della Prova del cuoco ha poi concluso: “Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”.

Il post di Elisa è stato commentato da diversi vip, tra cui la giornalista e conduttrice sportiva Paola Ferrari che ha scritto: “Hai ragione! Sei attaccata per le persona che hai amato come capita da anni anche a me. Persone subdole invidiose che colpiscono gli affetti. Io (ho qualche anno più di te) ho imparato a fregarmene (pagandolo a caro prezzo) Impara anche tu. Perché la vita è solo tua”.

Ma Dandolo non ci sta e ha rilanciato: “Non per sminuire la notizia, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due è né più né meno quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps: In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf”.

Redazione-iGossip