Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “La vita in due mi dà una forza incredibile”

Elisa Isoardi è davvero entusiasta e felice della sua love story con il ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini. La neo conduttrice del programma tv di Raiuno, La prova del cuoco, si è raccontata in un’intervista a Diva e Donna.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – Foto: Instagram

La conduttrice tv Elisa Isoardi ha spiegato al settimanale: “Il primo ingrediente della mia vita è la sveglia presto perché c’è un sacco da lavorare per il programma ma è la fase più bella. E poi c’è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche lui, beh, in coppia è più bello…”.

La compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, non ha però voluto rilasciare dichiarazioni di natura politica. “Di politica, naturalmente, non parlo – ha precisato – però la vita in due mi dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”.

La presentatrice tv ha poi parlato di Antonella Clerici, sottolineando il fatto che non c’è nessuna rivalità con la storica conduttrice del programma La prova del cuoco. “Le cose non vere possono fare male – ha detto Elisa – Così il telefono è un bellissimo strumento per capire davvero cosa dice e cosa pensa una persona di te. Così ci siamo cercate, sentite e lei con me è stata stupenda. Mi ha detto di fare assolutamente di testa mia. Non posso fare il suo programma, abbiamo caratteristiche diverse. E me lo dice anche lei: Vai avanti per la tua strada, sii te stessa”. Un bellissimo e prezioso consiglio, non pensate?