Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini: “Appena è diventato ministro, l’ho lasciato”

Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua precedente love story con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini al settimanale di cronaca rosa DiPiù. La conduttrice tv del programma di Raiuno, La prova del cuoco, ha svelato di essere stata lei a decidere di mettere la parola fine alla loro chiacchieratissima love story.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a letto – Foto: Instagram

La presentatrice tv Elisa Isoardi ha spiegato di aver troncato la storia d’amore con il leader della Lega dopo ben cinque anni, perché passavano troppo poco tempo insieme.

“Io sono stata cinque anni con Matteo – ha asserito Elisa -… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va. Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni”.

Tra gli obblighi legati al suo ruolo politico-istituzionale e i suoi doveri di papà, il numero 1 del Carroccio è padre di due figli avuti da due donne diverse, non riusciva ad essere un compagno abbastanza presente per la conduttrice tv di Mamma Rai.

“Di tempo per me ne restava davvero poco – ha commentato Elisa Isoardi -. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti”.

Entrambi hanno già nuovi partner al fianco. Lei è fidanzata con Alessandro Di Paolo. Lui è in love con Francesca Verdini, figlia del chiacchieratissimo parlamentare Denis Verdini. “Se è felice – ha dichiarato Elisa – io sono felice per lui… è un grande leader. Se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”. Mentre, a proposito della relazione che ha appena iniziato con Alessandro Di Paolo è piuttosto cauta: “Diciamo che, per il momento, ci stiamo frequentando”.

Le ultime dichiarazioni di Elisa su Matteo hanno scatenato nuovamente l’ira dei fan di Salvini oltre a una montagna di polemiche social…

Redazione-iGossip