Elisabetta Canalis a “Dancing with the Star” per dimenticare Clooney

Elisabetta Canalis, la sexy ex velina legata per più di un anno all’attore americano George Clooney, è la nuova effettiva protagonista del programma “Dancing with the Star”, l’analogo americano di “Ballando con le Stelle”. Secondo il maestro di ballo, Eli sarebbe la migliore e la donna con più carattere, destinata ad essere amata subito dal pubblico. La showgirl appare molto dimagrita ma il suo maestro assicura che la bella Elisabetta è in forma smagliante. Cercando di dimenticare il suo George, Ely è sorridente, spiritosa ed attenta alle spiegazioni dei balli caraibici.

Sono uscite le nuove foto che la ritraggono impegnata nello studio con il suo partner, un ballerino professionista, con cui è nata un’ottima intesa. Il ballo unisce e “Dancing with the Star” (Ballando con le stelle Usa) potrebbe segnare il riscatto professionale di Elisabetta Canalis, non più in ombra del suo ex partner Clooney. La bella ex velina si è fatta immortalare in una versione molto sexy sulla striscia di Gaza da “Harper’s Bazaar Arabia”, ed in un’intervista esclusiva, Eli racconta del suo amore per Los Angeles. Sembra che la showgirl si sia realmente innamorata della città, dove puoi trovare tutto quello che ti serve ed andare al mare ogni volta che lo desideri.

Elisabetta Canalis cerca di iniziare una nuova vita, lontana da George Clooney ed alle prese con il lavoro sorprendente e faticoso di “Dancing with the Star”. Molto dimagrita ma in forma racconta che stava quasi per morire quando ha iniziato a seguire le lezioni di nuoto al Water Boot Camp H2O di Los Angeles. Adesso però sta molto meglio ed è una donna molto sportiva che ha bisogno di fare sempre movimento. I giornalisti le hanno chiesto della lite con Maddalena Corvaglia, ma Eli ha detto che le vere amicizie durano per sempre; lei ha poche amiche e loro ci saranno sempre per lei come lei per loro.

WebWriter