Elisabetta Canalis Al Festival Di Sanremo Senza George Clooney

elisabetta canalis e george clooneyCome è ormai noto l’ex velina Elisabetta Canalis presenterà il festival di Sanremo insieme alla onnipresente Belen Rodriguez e al cantante Gianni Morandi. Dal giorno in cui è stata confermata la presenza della Canalis sul palco dell’Ariston si è parlato molto anche della presenza del compagno George Clooney in platea, anzi molti hanno addirittura sostenuto che l’ex velina fosse stata scelta apposta per avere come ospite la famigerata star di hollywood.

Elisabetta però smentisce tutto dicendo che la sua agenzia non ha mai fatto partire alcuna trattativa per avere Clooney come ospite e che, infatti, il suo fidanzato non sarà presente. La Canalis ha anche fatto trasparire una particolare emozione per il nuovo compito assegnatole e ha affermato che è molto felice di lavorare con Belen e Morandi in quanto stima molto entrambi sia artisticamente che personalmente.

Sfortunatamente però non ha fatto uscire nulla riguardo alla sua vita privata con George Clooney e sulle eventuali nozze.

WebWriter